Richiesta dei desiderata per l’orario di servizio A. S. 2021/22

Ai Docenti  di scuola primaria

Ai Docenti  di scuola secondaria di primo grado

Al DSGA

Al sito web

 Oggetto: Richiesta dei desiderata per l’orario di servizio A. S. 2021/22

Si  invita il personale docente di scuola primaria e  di scuola secondaria di primo grado a comunicare eventuali desiderata sull’orario di servizio A.S. 2021/2022, compilando il modulo google, reperibile al seguente link:

https://forms.gle/kwjAGFAHzohxdE3a8

In alternativa i docenti interessati possono compilare il modulo allegato alla presente nota, da inviare all’indirizzo di posta istituzionale naic8gq00t@istruzione.it

Si precisa che  la richiesta non può essere  considerata vincolante, in quanto subordinata ad esigenze didattiche ed organizzative dell’istituto comprensivo. A tale scopo i docenti  interessati dovranno compilare  il modulo google , o in alternativa il modulo allegato entro e non oltre   le ore 12.00 del giorno 15-07-2021.

Si confida nella comprovata e fattiva collaborazione del personale docente.

Distinti saluti.

Ottobre: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Ultimi articoli

Codici Disciplinari 28 Settembre 2022

Codice di comportamento dei dipendenti del Ministero dell’Istruzione

Codice di comportamento dei dipendenti del Ministero dell’Istruzione Le norme contenute nel Codice si applicano a tutto il personale dipendente ed in servizio presso il Ministero dell’Istruzione ( Amministrazione centrale e periferica), ivi compreso quello con qualifica dirigenziale, con rapporto di lavoro a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e a tempo parziale, nonché il personale comandato.

Docenti 10 Settembre 2022

ORARIO PROVVISORIO DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO a.s 2022/2023

ORARIO PROVVISORIO DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO a.

Docenti 7 Settembre 2022

Inizio attività didattica a.s. 2022-23

Si comunica che a partire da lunedì 12 settembre 2022, avranno inizio le attività didattiche dell’a.

torna all'inizio del contenuto