COMUNICAZIONI

8 Luglio 2021

NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

OGGETTO: NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

Facendo seguito a quanto previsto dalla determina n. 36/2018 dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) e alla normativa che detta i requisiti di Trasparenza e Accessibilità che i siti web delle pubbliche amministrazioni devono possedere, si informa che si è provveduto alla realizzazione del nuovo sito web di questa Istituzione Scolastica nonché alla registrazione del nuovo dominio .edu.it. Pertanto la home page del nuovo sito web sarà raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it/

Il vecchio sito web (https://www.icdonmilanicapassoacerra.it/), non sara’ più aggiornato a partire dal giorno 08.07.2021; tuttavia resterà comunque visibile nei prossimi mesi per permettere il graduale e completo passaggio al nuovo sito e contestualmente facilitare la corretta indicizzazione del nuovo sito web da parte dei motori di ricerca. Si informa inoltre che, parallelamente alla realizzazione del sito, e al fine di adempiere totalmente alle finalità e agli obiettivi sopracitati, è stato attivato un nuovo canale Telegram,  l’app di messaggistica che permetterà a questa Istituzione Scolastica di essere sempre più vicino  ai suoi utenti, in particolare al personale docente ed ATA, tramite l’invio di messaggi istantanei contenenti avvisi, circolari e comunicati vari.

• Canale Telegram per i docenti: ICS DON MILANI- NICOLA CAPASSO DI ACERRA
Gennaio: 2023

Docenti 21 Novembre 2022

Chiusura scuole per le avverse condizioni meteo

Ordinanza Comunale n.10 del 21/11/2022 Ordinanza contingibile ed urgente – chiusura scuole, cimiteri cittadini e parchi per la giornata di martedì 22 novembre 2022 a causa del persistere avverse condizioni meteo.

Famiglie e Alunni 10 Ottobre 2022

Selezione di n. 5 alunni di classe terza di scuola secondaria di primo grado per mobilità prevista in Bulgaria

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ALUNNI PARTECIPANTI DI CLASSE TERZA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – MOBILITÀ PREVISTA DAL 20.