COMUNICAZIONI

8 Luglio 2021

NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

OGGETTO: NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

Facendo seguito a quanto previsto dalla determina n. 36/2018 dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) e alla normativa che detta i requisiti di Trasparenza e Accessibilità che i siti web delle pubbliche amministrazioni devono possedere, si informa che si è provveduto alla realizzazione del nuovo sito web di questa Istituzione Scolastica nonché alla registrazione del nuovo dominio .edu.it. Pertanto la home page del nuovo sito web sarà raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it/

Il vecchio sito web (https://www.icdonmilanicapassoacerra.it/), non sara’ più aggiornato a partire dal giorno 08.07.2021; tuttavia resterà comunque visibile nei prossimi mesi per permettere il graduale e completo passaggio al nuovo sito e contestualmente facilitare la corretta indicizzazione del nuovo sito web da parte dei motori di ricerca. Si informa inoltre che, parallelamente alla realizzazione del sito, e al fine di adempiere totalmente alle finalità e agli obiettivi sopracitati, è stato attivato un nuovo canale Telegram,  l’app di messaggistica che permetterà a questa Istituzione Scolastica di essere sempre più vicino  ai suoi utenti, in particolare al personale docente ed ATA, tramite l’invio di messaggi istantanei contenenti avvisi, circolari e comunicati vari.

• Canale Telegram per i docenti: ICS DON MILANI- NICOLA CAPASSO DI ACERRA
Maggio: 2022

COMUNICAZIONI 21 Maggio 2022

Assemblea sindacale Regionale del Personale Docente e ATA delle sigle FLC-CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA-UNAMS ai sensi dell’art. 23 c. 3 del CCNL 2016-18 – in data 26.05.22

Allegati: File Download Timbro Assemblea Sindacale Regionale Del Personale Docente E ATA Delle Sigle Sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA-UNAMS ai sensi dell’art.

Esame di Stato Conclusivo Primo Ciclo 20 Maggio 2022

CALENDARIO DEGLI ADEMPIMENTI PRELIMINARI E DELLE PROVE SCRITTE E ORALI -ESAME DI STATO A.S. 2021-2022

Allegati: File Download Timbro Calendario Adempimenti Preliminari E Delle Prove Scritte E Orali Dell'Esame Di Stato Conclusivo Del Primo Ciclo Di Istruzione A.

COMUNICAZIONI 20 Maggio 2022

SCATTI FOTOGRAFICI DELLE CLASSI E SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA-PRIMARIA E SECONDARIA. A.s. 2021-2022

Allegati: File Download Timbro SCATTI FOTOGRAFICI DELLE CLASSI E SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA.