COMUNICAZIONI

8 Luglio 2021

NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

OGGETTO: NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE “www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it”

Facendo seguito a quanto previsto dalla determina n. 36/2018 dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) e alla normativa che detta i requisiti di Trasparenza e Accessibilità che i siti web delle pubbliche amministrazioni devono possedere, si informa che si è provveduto alla realizzazione del nuovo sito web di questa Istituzione Scolastica nonché alla registrazione del nuovo dominio .edu.it. Pertanto la home page del nuovo sito web sarà raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.icdonmilanicapassoacerra.edu.it/

Il vecchio sito web (https://www.icdonmilanicapassoacerra.it/), non sara’ più aggiornato a partire dal giorno 08.07.2021; tuttavia resterà comunque visibile nei prossimi mesi per permettere il graduale e completo passaggio al nuovo sito e contestualmente facilitare la corretta indicizzazione del nuovo sito web da parte dei motori di ricerca. Si informa inoltre che, parallelamente alla realizzazione del sito, e al fine di adempiere totalmente alle finalità e agli obiettivi sopracitati, è stato attivato un nuovo canale Telegram,  l’app di messaggistica che permetterà a questa Istituzione Scolastica di essere sempre più vicino  ai suoi utenti, in particolare al personale docente ed ATA, tramite l’invio di messaggi istantanei contenenti avvisi, circolari e comunicati vari.

• Canale Telegram per i docenti: ICS DON MILANI- NICOLA CAPASSO DI ACERRA
Ottobre: 2021

Infanzia 18 Ottobre 2021

USCITA ANTICIPATA DELLA CLASSE TERZA SEZ. A DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN DATA 19 OTTOBRE 2021

Allegati: File Download Uscita Anticipata Della Classe 3^ Sez.

Infanzia 13 Ottobre 2021

Adozione di piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari. Definitivo. A.S. 2021/2022

Allegati: File Download PROVVEDIMENTO DI ADOZIONE PIANO ATTIVITA' DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI, TECNICI ED AUSILIARI DEFINITIVO.

Infanzia 8 Ottobre 2021

ELEZIONI DEI GENITORI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE E CLASSE A.S. 2021-2022

Allegati: File Download INDIZIONE ELEZIONI E CONVOCAZIONE ASSEMBLEE RINNOVO RAPPRESENTANTI GENITORI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE, INTERSEZIONE Signed 151 P VADEMECUM PER I GENITORI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE CLASSE 55 P PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' SCUOLA FAMIGLIA.