Ai Docenti di Scuola dell’Infanzia

Sito Web-avvisi/news

Albo on line

Amministrazione trasparente – sez. Atti generali

OGGETTO: Modalità di gestione dell’entrata e dell’uscita degli alunni di Scuola dell’Infanzia- PLESSO GESCAL e di Scuola Primaria- PLESSO DON MILANI – Modalità di svolgimento dell’intervallo. Disposizioni sull’apertura e chiusura del cancello pedonale. Disposizioni di carattere generale per la sicurezza degli allievi e per la loro vigilanza.

Maggio: 2022

COMUNICAZIONI 21 Maggio 2022

Assemblea sindacale Regionale del Personale Docente e ATA delle sigle FLC-CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA-UNAMS ai sensi dell’art. 23 c. 3 del CCNL 2016-18 – in data 26.05.22

Allegati: File Download Timbro Assemblea Sindacale Regionale Del Personale Docente E ATA Delle Sigle Sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA-UNAMS ai sensi dell’art.

Esame di Stato Conclusivo Primo Ciclo 20 Maggio 2022

CALENDARIO DEGLI ADEMPIMENTI PRELIMINARI E DELLE PROVE SCRITTE E ORALI -ESAME DI STATO A.S. 2021-2022

Allegati: File Download Timbro Calendario Adempimenti Preliminari E Delle Prove Scritte E Orali Dell'Esame Di Stato Conclusivo Del Primo Ciclo Di Istruzione A.

COMUNICAZIONI 20 Maggio 2022

SCATTI FOTOGRAFICI DELLE CLASSI E SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA-PRIMARIA E SECONDARIA. A.s. 2021-2022

Allegati: File Download Timbro SCATTI FOTOGRAFICI DELLE CLASSI E SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA.