16 Ottobre 2018

Amministrazioni responsabili
Il sito è stato realizzato dal prof. Maurizio Salvi, che ne cura anche la conduzione tecnica.

Finalità del sito
Il sito istituzionale rappresenta un importante strumento di comunicazione ed erogazione di servizi nell’ambito delle finalità istituzionali dell’Amministrazione.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti
I contenuti del sito web sono aggiornati quotidianamente, mediante l’utilizzo di personale interno, in relazione agli argomenti trattati e alle necessità dei diversi uffici.
Il sito è stato progettato e realizzato nel rispetto della Legge 4/2004, in particolare nel rispetto dei requisiti indicati nel Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 “Requisiti tecnici e i diversi livelli per l’accessibilità agli strumenti informatici”. Le pagine che lo costituiscono sono quindi state realizzate perché tutti gli utenti possano accedervi facilmente e senza barriere.
Il sito è costruito mediante l’utilizzo di tecnologie WordPress che, oltre ad assicurare standard elevati sul piano della sicurezza e dell’affidabilità consentono risparmi economici notevoli alla scuola sul costo di acquisto e di aggiornamento. L’utilizzo di Software Libero nella Pubblica Amministrazione permette, inoltre, di avere la proprietà legittima dei dati, che non sempre viene garantita dal Software Proprietario.

Periodo di validità del sito
Permanente.

Ottobre: 2021

Infanzia 18 Ottobre 2021

USCITA ANTICIPATA DELLA CLASSE TERZA SEZ. A DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN DATA 19 OTTOBRE 2021

Allegati: File Download Uscita Anticipata Della Classe 3^ Sez.

Infanzia 13 Ottobre 2021

Adozione di piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari. Definitivo. A.S. 2021/2022

Allegati: File Download PROVVEDIMENTO DI ADOZIONE PIANO ATTIVITA' DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI, TECNICI ED AUSILIARI DEFINITIVO.

Infanzia 8 Ottobre 2021

ELEZIONI DEI GENITORI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE E CLASSE A.S. 2021-2022

Allegati: File Download INDIZIONE ELEZIONI E CONVOCAZIONE ASSEMBLEE RINNOVO RAPPRESENTANTI GENITORI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE, INTERSEZIONE Signed 158 P VADEMECUM PER I GENITORI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE CLASSE 58 P PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' SCUOLA FAMIGLIA.