24 Marzo 2020
COMUNICAZIONE URGENTE- EMERGENZA COVID 19
Oggetto: Disposizioni Personale docente – Personale Ata-
Informazioni per i genitori
SI COMUNICA
- che dal 25 marzo 2020 al 03 aprile 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, ovvero fino ad una data antecedente stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione, TUTTI i plessi dell’Istituto scolastico saranno chiusi, eccezion fatta per le attività indifferibili ed urgenti che richiedano la presenza fisica in Istituto. L’accesso ai plessi è, pertanto, interdetto a chiunque, ad eccezione del personale preventivamente e in via straordinaria autorizzato dal Dirigente Scolastico;
- che sono assicurate le funzioni e le attività istituzionali della scrivente Amministrazione, nella forma:
- della Didattica a distanza da parte del personale docente;
- del lavoro da remoto da parte del personale amministrativo.
Il Dirigente scolastico, il DSGA e il personale amministrativo in modalità di lavoro agile è contattabile a mezzo mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 07.40 alle ore 14.52 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: naic8gq00t@istruzione.it; naic8gq00t@pec.istruzione.it;
Il Personale Amministrativo è contattabile telefonicamente, non oltre i consueti orari d’ufficio, e a mezzo mail, ai seguenti recapiti:
PERSONALE AMMINISTRATIVO | CELLULARE | TELEFONO ISTITUTO | POSTA ELETTRONICA |
DSGA | 3409188631 | 0815201490 | naic8gq00t@istruzione.it; naic8gq00t@pec.istruzione.it; |
AREA DIDATTICA | 3383023401 | ||
3338150061 | |||
PROTOCOLLO | 3389946259 | ||
CONTABILITA’ | 3394199565 | ||
AREA PERSONALE | 3497389730 | ||
3381989054 |
Le attività amministrative rivolte al pubblico saranno garantite esclusivamente mediante i canali telematici nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdi’ dalle ore 07.40 alle ore 14:52 tramite i seguenti canali:
Email: NAIC8GQ00T@istruzione.it;
SI INVITA L’UTENZA A SPECIFICARE NEL CORPO DELLA MAIL, NOME COGNOME DEL RICHIEDENTE E RECAPITO CELLULARE
- SPORTELLO TELEFONICO aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ORE 07.40-14.52
DISTINTI SALUTI
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rita Canosa
Ultimi articoli
ERASMUS 27 Maggio 2022
RIUNIONE CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE SECONDA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E CON I DOCENTI ACCOMPAGNATORI. VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN TURCHIA.S. 2021/ 2022. PROGETTO: MOBILITÀ PREVISTA DAL 29.05.2022 AL 03.06.2022 IN TURCHIA PRESSO LA SCUOLA KONAK SEHIT ÖMER HALISDEMIR BILIM VE SANAT MERKEZI MEHMET ALI AKMAN MAHALLESI, 15. SK. NO: 19 35290 İZMIR-TURKEY
Allegati: File Download Timbro RIUNIONE CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA E CON I DOCENTI ACCOMPAGNATORI.
ERASMUS 27 Maggio 2022
GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI- PROGETTO ERASMUS- BACK IN TIME- MOBILITA’ TURCHIA
Allegati: File Download Timbro PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI N.
ERASMUS 27 Maggio 2022
GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI- PROGETTO ERASMUS- BACK IN TIME- MOBILITA’ TURCHIA
Allegati: File Download Timbro PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI N.