Famiglie e Alunni

1 Aprile 2020

ATTIVAZIONE MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA PER I GENITORI

Carissime e Carissimi genitori,

come preannunciato nella nota prot.n.2820 del 31.03.2020 è stato attivato il monitoraggio per i genitori.Il Monitoraggio, fatto di poche domande, che abbiamo predisposto è rivolto a tutti voi, Genitori degli alunni dell’IC DON MILANI-CAPASSO. Lo scopo è quello di verificare come sta procedendo la Formazione a Distanza e quali sono le difficoltà che state riscontrando, cosicché possiamo, insieme, trovare le soluzioni.

Il Presidente e tutti i Rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Istituto si sono fatti carico della diffusione, tramite i Rappresentanti dei Consigli di sezione e di classe, di raggiungere tutte le famiglie e di far compilare loro il questionario. Da ciò avremo una visione più chiara dei punti di forza e dei punti di debolezza dell’azione della nostra scuola e delle difficoltà delle famiglie. Ciò ci consentirà di individuare strategie e soluzioni pragmatiche per risolvere i problemi e raggiungere e coinvolgere TUTTI voi.

Vi invito, pertanto, a compilare il monitoraggio sulle attività svolte nel periodo compreso tra il 9 marzo e il 31 marzo. Vi arriverà, tramite l’indirizzo di posta elettronica o tramite Whatsapp, un semplice Modulo Google che ognuno può, in pochi minuti, compilare agevolmente.

E’ pubblicato anche nella sezione MONITORAGGI della home page del sito istituzionale www.icdonmilanicapassoacerra.it

QUI SI RIPORTA IL LINK PER LA COMPILAZIONE

Ringrazio tutti voi genitori per la sollecita collaborazione: senza la sinergia tra scuola e famiglie, poco potremo realizzare per il bene dei vostri figli. Se lavoreremo insieme, con pazienza e passione, possiamo fare molto per la crescita umana e civile dei nostri ragazzi.

Buon lavoro a tutti.

Allegati: